Carichi di pesanti buste della spesa,
aprire la porta e accendere la luce?
Nessun problema, anche qui il rivelatore
di movimento si assume questo compito e accende la luce. La centrale Smart Home nel soggiorno visualizza i locali e tutte le funzioni memorizzate nella planimetria della casa. Grazie al touch screen, la funzione desiderata può essere attivata facilmente.




























Clima
Sempre aria fresca – Attivazione
automatica dell’aria condizionata
e controllo finestre.

Comfort
Attivazione automatica attraverso rivelatori di movimento e luminosità. Simulazione di presenza temporizzata per illuminazione, ombreggiamento e riscaldamento.

Ombreggiamento
Gestire avvolgibili e veneziane in base alle esigenze ed automaticamente.
La tenda da sole elettrica offre
protezione dal sole.

Illuminazione
Illmuminazione ottimale in tutte le stanze. Dimmer e scenari luce creano
un’atmosfera confortevole

Visualizzazione
Visualizzazione e controllo dell’automazione da software

























Risparmio energetico
Monitoraggio e visualizzazione del consumo tramite indicatore o software (Smart Metering). Connessione e disconnessione automatica dei carichi per il risparmio energetico. Scambio dati cifrato con il vostro fornitore di energia.

Sicurezza
Visualizzazione delle finestre e porte aperte. Avvertimento con malfunzionamento, scasso o chiamata d’emergenza. Su richiesta wireless cifrato nell’edificio.

Riscaldamento
Regolare la temperatura in ogni stanza in modo individuale. Controllo temperatura ad alta efficienza energetica e distribuzione del calore in modo ideale.

Accesso remoto
Accesso remoto sull’edificio da
Smartphone, Tablet o PC, interfaccia
telecamera compresa.
   







Quando si esce di casa, premendo il pulsante centralizzato OFF la casa passa in "modalità risparmio energetico". L´illuminazione e i consumatori vanno spenti direttamente. Se lo si desidera, va abbassata anche la temperatura ambiente. Monitoraggio anche dallo smartphone da fuori casa.
  Lentamente aumenta la luminosità in camera da letto. Ad alzare dolcemente la luminosità ci pensa un dimmer temporizzato. Con un interruttore fissato al comodino vanno alzati gli avvolgibili e spenta la luce – semplice e comodo.



Con il pulsante centralizzato vicino alla porta d'ingresso o con il smartphone da fuori la casa va svegliata dalla modalità giorno. Tutti i consumatori che furono spenti per il risparmio energetico quando siete usciti di casa vanno riaccesi – gli abitanti sono rientrati in casa.
 
  Montaggio flessibile degli interruttori luce, anche su mobilio. Funzioni comfort facili da integrare. Installazione adesiva, senza scassi o tracce nel muro. Dispositivi senza batterie e senza manutenzione. Assoluta flessibilità nell'arredamento della casa. Ampliamento in qualsiasi momento. Soluzione perfetta per ristrutturazioni o risanamento Telecomando universale per l'intrattenimento elettronico e l'automazione in edifico.
   







 
 
 

ProSoft COMPUTER è distributore autorizzato per l’Italia del software.
Ad oggi, il successo del ZiBASE è in parte dovuto alla sua capacità di coesistere con la tecnologia. Questo è possibile grazie alla sua vasta gamma di dispositivi compatibili. L'unica centrale che supporta in pieno tutti i dispositivi Z-Wave, Enocean, X10, Chacon, Visonic, Oregon Scientific, XDD, e molti altri.