Quando si esce di casa, premendo il pulsante centralizzato OFF la casa passa in "modalità risparmio energetico". L´illuminazione e i consumatori vanno spenti direttamente. Se lo si desidera, va abbassata anche la temperatura ambiente. Monitoraggio anche dallo smartphone da fuori casa.
  Lentamente aumenta la luminosità in camera da letto. Ad alzare dolcemente la luminosità ci pensa un dimmer temporizzato. Con un interruttore fissato al comodino vanno alzati gli avvolgibili e spenta la luce – semplice e comodo.



Con il pulsante centralizzato vicino alla porta d’ingresso o con il smartphone da fuori la casa va svegliata dalla modalità giorno. Tutti i consumatori che furono spenti per il risparmio energetico quando siete usciti di casa vanno riaccesi – gli abitanti sono rientrati in casa.
 
    Montaggio flessibile degli interruttori luce, anche su mobilio. Funzioni comfort facili da integrare. Installazione adesiva, senza scassi o tracce nel muro. Dispositivi senza batterie e senza manutenzione. Assoluta flessibilità nell’ arredamento della casa. Ampliamento in qualsiasi momento. Soluzione perfetta per ristrutturazioni o risanamento Telecomando universale per l’intrattenimento elettronico e l’automazione in edifico.